[Verdebinario] VARIE

Ven 14 Gen 2011 09:42:38 CST

Ciao raga

-domani  c'è il workshop al quale siamo stai invitati, ho inviato in
lista la mail.
Andrò lì nella mattinata per veder e di che si tratta visto che
si svolge vicino casa mia.

Al mercatino non ci sarò. Se c'è qualcuno che vuole-può andare potrebbe
comunicarmelo entro le 18:00?
la borsa con le cose di Verde è nell'armadio del MOCI, mentre i
calendari sono a verde. attenti a non sciuparli.

- le donazioni e le spese verranno annotate  sul libro cassa che trovate
sulla cassettina. (e riportate poi su foglio di calcolo) Ho comprato
anche un nuovo blocchetto di ricevute.

- sono rimasti circa 40 calendari, spammiamo.

- emiliano ha appuntamento con il sovraintendente giovedì.

- il csv mi ha chiamato per una riunione martedì mattino.

per il resto
baci

I.