[Verdebinario] TGCPC 2 @Cosenza

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Ven 14 Gen 2011 14:09:00 CST

amintore fanfani ha scritto:
> - l'unica cosa che imho va risolta per il TGCPC2 e' il FREDDO.
> qualcuno ha una stufa a gas o idee per riscaldare l'ambiente?
tranne il venerdì (anche se poi finiscono alle 20.00) che c'è il corso
d'italiano potremmo chiedere il fungo (alla fine penso che possa andare)
al Moci per sabato e domenica, non penso ci sia qualcuno.
in alternativa al del http://rialzocs.wordpress.com/ ne ho visto uno,
non so se funzionante e non penso che serva. non per niente è che non
c'è la guagna per farlo andare.

con una bombola da 15 kg (27 euro da di giuseppe a via dei mille) se lo
mettiamo a una potenza media potremmo andarci 30 ore. un'euro ad ora.

domani dovrei essere al mercatino, se il neurone mi ricorda, mi informo
sulla disponibilità. vabbè mi metto un'allarme sul citrularo.