[Verdebinario] Info Incontro ISF e Hacklab

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Dom 16 Gen 2011 17:42:11 CST

Il 16/01/2011 14:36, Pasquale Mazzei ha scritto:
> ciao amici,
> domani all'ora di pranzo vogliamo incontrarci?
Io potrei passare, ma per la conferma dobbiamo sentirci in mattinata.
> inoltre è possibile avere anche il volantino così iniziamo a metterli
> in giro?
Quello che aveva postato Emiliano andrebbe aggiornato.
http://www.verdebinario.org/files/corso_linux_base-gennaio_2011.zip
Ho provato ad aprirlo con Inkscape ma non sono molto pratico e non so
come modificarlo (si vede una kiavica).

Spero che Emiliano possa farlo.
Si tratta di
- aggiornare la data: inizio mercoledì 26/1
- quota 30 euro
- togliere Deis dagli organizzatori
- per l'Hacklab è sufficiente "Hacklab Cosenza"

Per il resto mi pare sia tutto deciso:
- cerchiamo di bilanciare il lavoro in parti più o meno uguali: a verde
e Hacklab le lezioni, ISF fa organizzazione, pubblicità, supporto logistico
- le quote si dividono in parti uguali tra le tre associazioni
- le lezioni si tengono mercoledì e giovedì alle 19.00 in aula Zenith

Se ci sono dubbi o suggerimenti fateli presente al più presto, entro
oggi dobbiamo chiudere questa fase e annunciare il corso.

Vincenzo