[Verdebinario] furto verso socio

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Mar 18 Gen 2011 10:41:38 CST

Il 18 gennaio 2011 17:35, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha scritto:
> il socio Pierluigi Grottola mi segnala il furto della sua borza nei
> pressi di Settimo di Montalto.
> Il contenuto della borsa era: oggetti personali ed un tablet galaxy tab
> android appena aquistato ed ancora non acceso.
> Pertanto se qualcuno vendesse su ebay/subito.it o altro un tablet nuovo
> a basso prezzo nelle zone di Montalto e limitrofe potrebbe avvertire per
> un ulteriore controllo?
> lo stesso socio chiede se qualcuno ha indicazioni su dove sia la polizia
> postale a Cosenza o zone limitrofe

Che culo... a parte la facile ironia... la Polizia Postale si trova a
Piazza Crispi,
telefono: 0984687411 - Fax: 098471311, č aperta da lunedė a sabato dalle
9 alle 13, difronte la fontana del Balilla... cmq pių che Polizia Postale
qui si parla di smarrimento e nel caso pių grave di furto...

Snigger :-)

--
Charter Member CsLug - HLCS | Member of  VerdeBinario - FSFEurope -
Wikimedia Italia