[Verdebinario] Proposta @CSV - importante

Mar 18 Gen 2011 12:58:06 CST

Caio raga

la febbre mi gira intorno ma io cerco di essere refrattaria :)

stamattina ho avutoi l'incontro con Amalia della formazione del CSV e con il
direttore Malgieri,

la nostra proposta è stata accolta con qualche modifica di contenuto , non
sostanziale porte aperte al software libero, il budget è di 5000
al quale mi hanno detto che non ci dovrebbero essere problemi.
10 incontri si terranno a cosenza molto probabilmente di lunedì
e gli altri 30 di sabato mattina molto probabilmente a : corigliano, paola,
castrovillari.

comunque domani sera vi parlo dei dettagli.
in base al loro calendario si dovrebbe partire il 28 febbraio.

baci
irene