[Verdebinario] Corso linux: docenti

Gio 20 Gen 2011 02:39:06 CST

Il giorno 19/gen/11, alle ore 21:19, Vincenzo Bruno ha scritto:

> Come discusso con Emiliano al telefono, lui crea un PAD per
> definire i contenuti delle lezioni  e i relativi docenti.

ho creato il pad e impostato una base di programma su cui lavorare,
utilizzando il programma effettivamente svolto durante il corso di
novembre.

http://verdebinario.titanpad.com/40

siete tutti invitati a contribuire/modificare :)

chi non ha un account puo' richiederlo in lista.

@vincenzo ti ho creato l'account, sei anche amministratore (come
tutti peraltro ;))
quindi puoi aggiungere utenze in autonomia

a presto