[Verdebinario] notizie per tutti

Mar 25 Gen 2011 14:56:53 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Ciao ragazzi,
>
> ogni giovedì starò tutta la sera a lavoro, stacco alle 7, facciamo un
> calendario.

giusto, alla presentazione del corso vado io per i 5 minuti di
presentazione, sono già all'unical e senza macchina, quindi mi fermo
e poi arrivo a verde via pulmann quindio faccio un pò di ritardo

questo giovedì ci sarà emiliano.

vincenzo ha detto che non è un problema invertire, se necessario, il
mercoledì con il goivedì.
> Posso fare il corso che ho già tenuto insieme a voi, per verde, su bash e
> ambiente shell e tutte quelle piccole cose utili da concettualizzare prima di
> andare oltre.

verifica sul pad come è il palinsesto per inserirti con questi contenuti
> Ragazzi guardate che ho trovato...:
>
> http://www.notiziegay.com/?p=62308
>
> HAHAHAHAHA
> giuseppe

 rocco come esperto può farsi pagare una consulenza profumata
un premier pornodivo!, dopo la carriera politica quella cinematografica