[Verdebinario] Richiesta dall'AQUILA

garulf a autistici.org garulf a autistici.org
Dom 30 Gen 2011 17:49:51 CST

 On Sun, 30 Jan 2011 21:26:55 +0000 (GMT), Giuseppe De Marco
 <peppelinux a yahoo.it> wrote:

> c'è l'ardua possibilità che il comune di cosenza solidarizzi offrendo
> un
> pullman?

 Pullman grande? Sembra un pò esagerato, un transit o un ducato 9 posti
 credo sia più accessibile dal punto di vista economico.

 Anchio sono convinto che salire noi sarebbe la cosa migliore, anche se
 io come impegni sono messo maluccio per questo mese.

 Ho chiesto comunque, dovremmo salire in tre pulmini, anche se abbiamo
 sacche e materiali non dovrebbe essere un problema portare su tutto.
 Loro però poi devo venire a Pescocostanzo a prenderseli.

 Garulf