[Verdebinario] Corso CSV

Lun 31 Gen 2011 09:21:57 CST

Ciao mi ha chiamato Amalia,

mi ha detto che per il corso ci sono già numerose richieste,
e che il problema (positivo) è che non si potrà accontentare tutti se
non con un potenziamento del
numero dei corsi. Questo è un aspetto che in futuro decideranno
internamente al CSV.

Invece il problema reale che hanno è quello di trovare un'aula
attrezzata o un'associazione con
 qualche postazione fissa per il sabato mattina.

Infatti nei comuni non c'è una sede attrezzata anche con internet!
per tali motivi mi Amalia mi ha detto che l'inizio del corso ppotrebbe
slittare di una settimana.
le ho detto che noi rimaniamo in attesa che risolvono il problema logistico
e di concordare per tempo le nuove date.

se conoscete luoghi attrezzati per castrovillari-corigliano-paola
anche aree limitrofe fatemi sapere.

baci
ire