[Verdebinario] appello pro TAM TAM

Lun 31 Gen 2011 14:21:04 CST

Santo Caruso ha scritto:

> io personalmente non mi sento di aderire.
> Non credo che neanche l'associazione dovrebbe prendere una posizione a
> riguardo, poi personalmente ognuno fà quello che vuole.

ok,

in merito al contenuto dell'appello
per fretta prima non ho scritto quello che penso e cioè:

la vicenda di padre fedele è intricata e controversa e soprattutto
riguarda una violenza sessuale,
per cui ho sempre ritenuto di non prendere posizione a spada tratta,
come tanti a cs,  su innocenza o colpevolezza di padre fedele.

per quanto riguarda padre fedele stesso, al di fuori della vicenda, non
mi è mai piaciuto.

l'articolo in difesa di padre fedele, scritto da tam tam e che ha
scatenato la querela per diffamazione,
non è riportato  e non lo trovo da nessuna parte.

l'unica cosa che so è che claudio spesso si è esposto per le opinioni o
le inchieste portate avanti su temi spinosi
relativi a cosenza pagandone spesso le conseguenze.

ciao