[Verdebinario] articolo hackmeeting

Ven 1 Lug 2011 08:00:41 CDT

In data venerd́ 01 luglio 2011 12:34:29, Giuseppe De Marco ha scritto:

> 600 parole equivalgono a circa 1375 caratteri (spazi inclusi)

...l'unica unita' di misura *moderna* per gli articoli di giornale,
e in generale per tutto cio' che e' parola scritta, dovrebbe
essere la battuta! questi stanno ancora alle cartelle!?!?!

cmq, si, 2500 battute entro martedi mattina non credo sia
un problema. durante il fine settimana posso provare a scrivere
anche io qualcosa.

riporto qui una piccola rassegna stampa da cui prendere *spunto*
- NO copia-incolla :) - le cose migliori (IMHO):

http://www.milanox.eu/hackmeeting2011-si-e-concluso-a-firenze/

http://www.carta.org/2011/06/18929/

http://www.ilmanifesto.it/area-abbonati/in-
edicola/manip2n1/20110629/manip2pg/10/manip2pz/305776/

e il resto:

http://blog.focus.it/tecno-zapping/2011/06/29/il-guru-dellinformatica/

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/06/25/news/hackmeeting_firenze-18233518/?ref=HREC2-3

non erano male neanche le due paginone sul manifesto
ma online non le trovo