[Verdebinario] MANUTENZIONE VERDE

Ven 1 Lug 2011 14:33:50 CDT

Ciao

oggi pomeriggio ho spazzato tutta verde, ho spolverato e ingoallato
un bel pò di roba!

ora:
Santino ha dato disponibilità per lavare i pavimenti dentro e fuori verde.
troverà il necessario vicino alla fontana interna.
però per esperienza so che da solo è lunga e stancante quindi chi si
offre per dagli una mano?
magari se potete comprate un secondo mocio,

quindi:
lavare bene  (NO  BENEDIZIONI!)  sala corso, tutta l'area intera
e l'area esterna

saremo ricompensati da  splendore  e profumo.

Ho incontrato uno della associazione a fianco, gli ho detto che abbiamo
pulito per l'nesima volta e che entro questo fine settimana ci avremmo
lavato, e che in questo ruolo sarebbe auspicabile  alternarsi visto che
lo spazio è comune. Inoltre gli ho comunicato che farò pressione
sull'amministratore di condominio per farci pulire perchè paghiamo il
condominio e quello spazio è da intendersi comune come le scale interne
al palazzo.

Se trovate altre ragnatele ( fuori ho trovato l'impossibile) eliminatele

tutti coloro che hanno svolto qualche mansione di pulizia devono
segnarsi sul
foglio di calcolo (clean logs) sotto la cassetta pronto soccorso prima
del bagno.

risolveremo al + presto la questione annosa dei vetri sporchi.
lasciate tutto in ordine

dicaaaaaaaaaa!

Irene