[Verdebinario] proposta appello museo

Sab 2 Lug 2011 04:02:17 CDT

Francesco Noto ha scritto:

> Dovremmo farlo firmare anche on-line con un modulo, ma vorrei capire
> dove hostarlo. non che non ci siano spazi, ma questo appello vorrei
> che partisse non da verdebinario ma da altri soggetti. vabbè non è
> mica fondamentale, ma sarebbe un segno diverso.
> Le officine babilonia sono le prime che potrebbero fare circuitare
> questo appello.
> ragioniamoci.
>
> Senza farlo apposta i tre destinatari sono di destra, centro e
> sinistra. vediamo chi vince!
>
> APPELLO
> [...]

l'idea di un appello è interessante ma non penso che questo sia il
momento per lanciarlo
siamo in piena estate e non ci darebbe retta nessuno poi non abbiamo
ancora discusso in riunione con la dovuta attenzione cosa che
bisognerebbe fare quanto prima.
tra l'altro prima di fare qualsiasi mossa pubblica abbiamo alcune cose da
sistemare es. inventario per cui rimaniamo sintonuizzati e studiamoci un
percorso
anche in vista di iniziative pubbliche che faremo nei prossimi mesi.

ciao