[Verdebinario] proposta appello museo

Sab 2 Lug 2011 07:35:57 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:

> Irè non ti preoccupare di discutere, se qualcuno può agire agisse.
> Anche se il tentativo fallisse rimarrebbe, nella memoria dei nostri destinatari,
> il nome "VerdeBinario".

Peppe, non mi "preoccupo" di discutere, ritengo sia necessario a
prescindere da cosa vogliono
fare altri soggetti, che non può far altro che piacere, soprattutto se
prendono spontaneamente l'iniziativa.

> Ai prossimi tentativi l'eco sarà sempre più forte e qualcuno potrebbe scrollarsi
> di dosso la responsabilità di ignorarci.

figurati, con tutto il piombo che scorre nella nostra società, i volti
sono ben collaudati :)
ma noi comunque procediamo lo stesso
> E' un meccanismo sociale, se diventiamo socialmente riconosciuti nessuno potrà
> ignorarci

siamo abbastanza riconosciuti socialmente, da istituzioni varie (non è
un caso che a fisica abbiamo "porte aperte" ecc.) e non solo a cosenza
continuare nel solco in cui siamo con lo stile e il tipo di attività che
facciamo è importante per consolidare
questo riconoscimento.

forse nonmi sono spiegata nella email precedente...
ritengo che prima o poi Verde Binario debba lanciare una campagna per il
Museo
e per una sede e per far questo ci sono alcune cose da fare:
statuto, inventario, sito etc

rimaniamo sintonizzati

ciaos