[Verdebinario] (senza oggetto)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 2 Lug 2011 09:08:50 CDT

>Abbiamo registrato anche altre volte ma non so che fine abbiano fatto le
>cassette e di >sicuro io non mi rivedo :)
>Facciamo un semplice corso tradizionale ed amen :)

E' un'ottima idea. Ho incontrato personalmente stamattina pierluigi è gli ho
anche consigliato di curare le riprese, così da potersi seguire il corso
gratuitamente attraverso un semplice scambio sociale di prestazione.

Le registrazioni le ho io, le ho portate diverse volte a verde ma non ho trovato
il posto dove storarle. Le ho già compresse ma tra una dimenticanza e l'altra
non le abbiamo ancora viste insieme, ogni riunione siamo rapiti da mille cose.
Non le ho ancora salvate su youtube.

non fare l'acida, santì