[Verdebinario] articolo HackIt 0x0E per Linux Magazine

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 4 Lug 2011 06:15:18 CDT

Emì devo farti le mie scuse,

purtroppo il mio riferimento è quello che ho ereditato dalla redazione di
edmaster, e rispondendo alla mail di irene, frettolosamente, ho commesso un
errore abbastanza grossolano, facendo riferimento ad una cartella e non ad una
pagina. Mi spiace vi ho scritto da rende mentre facevo assistenza e avevo la
testa a mille cose.

L'articolo che hai inviato è 415 parole (ovvero 2711 con gli spazi, 2295 senza
spazi)

Noi dobbiamo produrre un articolo di almeno 1000 parole + 2 foto. Ovvero, in via
definitiva (ancora scusami):

1000 parole
6665 parole spazi inclusi
5590 parole spazi esclusi

sulla pubblicazione on-line dell'articolo, invece:
SSEEEeeeeeeeeee, che poi EdMaster molla l'osso :)