[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 7 Lug 2011 18:11:36 CDT

Il 07/07/11 22.49, amintore fanfani ha scritto:

> i docenti mi mandino le slides plz cosi' le metto sul sito.
> se vi va aggiungete anche due righe sulla lezione.

io avevo il pc fuori uso e quindi ho modificato/aggiustato le slide che
ora sono sul PC della docenza, sul desktop (oppure in qualche sua sotto
cartella) c'é una cartella santino e sono lì.

purtroppo non abbiamo potuto fare esercitazione e per quanto riguarda
html non abbiamo visto come costruire una tabella con <table>

se si fà anche una mezzoretta di esercitazione riepilogativa con una
cacatina di pagina html fatta da loro non sarebbe male :)