[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Lun 11 Lug 2011 08:24:19 CDT

> Ora questo sarebbe ideale ma in caso di un solo docente, visto che siamo
> due la proposta di Peppe potrebbe andare anche bene, anche se forse si
> perde di vista qual'è il tema centrale della lezione.

3. Il web "dinamico"
* Il linguaggio di scripting PHP, semplici script di esempio.
* Il Database MySQL, esempi di queries SQL.

LA volontà di fare un esempio pratico fà stare meglio sia noi come docenti che
le ragazze come apprendiste, perchè dà un senso compiuto alla lezione. Anche
perchè lo sai, con l'informatica è tutto relativo e chiunchiudere è sostanziale.

Cmq sono a tua disposizione, fra poco ci vedremo, dammi tu la linea io ti sono
di supporto.