[Verdebinario] hosting cameraconvista.org su ciotoni

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mer 13 Lug 2011 11:10:45 CDT

Ragà l'albero HTML è

 /home/peppe/Sito_cameraconvista.org.tar.bz2

In via iniziale tutte le foto sono in questo albero ma in un secondo momento ho
suggerito di prelevarle da flickr attraverso il magic-gay-number-token.

Chi lo piazza on-line, fà i DNS e la posta?

----- Messaggio originale -----
Da: Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>
A: verdebinario ciotoni <verdebinario a lists.ciotoni.net>
Inviato: Mer 13 luglio 2011, 15:33:27
Oggetto: hosting cameraconvista.org su ciotoni

Ciao ragazzi,

abbiamo un nuovo dominio su ciotoni, cameraconvista.org.

Il sito è pronto.
L'edizione vecchia è pubblicata sui server di Carletto Scorna.
Ho sentito carlo e non ci sono problemi, lui ha rinnovato il dominio per un anno

e la gestione DNS è fatta su Aruba.

stasera spedisco l'albero HTML ad emiliano,
per la posta abbiamo bisogno di

postmaster
info

Tutto quì
OK?

ps = la scelta del dominio .org è stata più volte indicata, dal sottoscritto,
come inadatta al genere di sito. Il titolare del dominio non potendo disporre
dei com, net, it (inquanto occupati) si tiene l'org. Vabè.