[Verdebinario] R: Re: Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

emiliano a verdebinario.org emiliano a verdebinario.org
Sab 16 Lug 2011 02:10:06 CDT

On Fri, 15 Jul 2011 17:29:52 +0200, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> wrote:

> Ciotone guarda sulla tua gmail. Ti ho mandato il file li.

ok! quindi:

- manca: il file con le slide della seconda lezione (santino)
- c'e': il file con le slide della terza lezione (garulf -e' quello
postato in ml?)

non appena ho il secondo (spero entro domani) li pubblico tutti

> ho finito in tempo e esattamente gli argomenti previsti dal programma

ehehehe, non per nulla sei primario. :)