[Verdebinario] quaderni di archeologia informatica

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Dom 24 Lug 2011 12:33:52 CDT

 ciao

come avevo annunciato ad alcuni di voi, vi invio alcune pagine dei mei
quaderni del liceo che contengono dei programmini di vera e propria
..archeologia informatica

non so se possono essere di interesse del museo

a detta di qualcuno potrebbe essere simpatico eseguirli sui pc pių vecchi
durante le visite guidate

valutate voi se interessano

qui le scansioni

https://www.dropbox.com/home/Public/quaderni%20di%20archeologia%20informatica#/Public/quaderni%20di%20archeologia%20informatica:
::

in caso posso darvi proprio gli originali cartacei, anche degli altri
capitoli

se date un cenno positivo di interesse, posso portarli mercoledė alla
riunione

altrimenti li riporterei a casa dei miei