[Verdebinario] quaderni di archeologia informatica

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Lun 25 Lug 2011 12:29:30 CDT

avendolo messo nella cartella public dovrebbe aprirsi anche senza accont
cosė credo e cosė mi aveva detto ciccio noto
ad ogni modo non lo avevo mai fatto
mercoledė porto i quaderni
se non riesci ad accedere dimmi che vedo che devo fare anche per le versioni
digitali