[Verdebinario] Fwd: I: quaderni di archeologia informatica

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Lun 25 Lug 2011 13:21:08 CDT

Il giorno lun, 25/07/2011 alle 20.03 +0200, pierluigi grottola ha
scritto:
> mmm... strano
> vediamos e funziona cosė
> dal mio indirizzo su libero mi sono inviato una jumbo mail e vi giro
> il link da cui potete scaricare

DA LIBERO:
Ti consigliamo di ricontattare il mittente per richiedere un nuovo invio
dei file
Per maggiori informazioni sul servizio Jumbo Mail, leggi le faq

--
|_|0|_|   Ciro De Luca                      ( ) http://www.asciiribbon.org/
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444            X     ascii ribbon campaign