[Verdebinario] quaderni di archeologia informatica

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Mar 26 Lug 2011 02:19:51 CDT

Il -10/01/-28163 20:59, pierluigi grottola ha scritto:
> avendolo messo nella cartella public dovrebbe aprirsi anche senza accont
> cosė credo e cosė mi aveva detto ciccio noto
> ad ogni modo non lo avevo mai fatto
> mercoledė porto i quaderni
> se non riesci ad accedere dimmi che vedo che devo fare anche per le
> versioni digitali
sempre pronti a scaricare la colpa quando le cose non funzionano... :-P

tu ci hai incollato una cartella vuota. e hai copiato l'indirizzo dalla
barra del browser. e io non ti avevo detto cosė...

devi fare tutto da desktop. vai sul file, tasto dx, dropbox, copy public
link.
il risultato č una cosa del genere
http://dl.dropbox.com/u/19060803/varie/striscione_verdebinario.zip

le jumbo mail invece scadono subito dopo il primo scaricamento.