[Verdebinario] aggiornamenti hardware/donazioni/edmaster

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 29 Lug 2011 11:17:28 CDT

Sarò breve :)

1. Il monitor che ho preso per papà richiede un adattatore antichissimo che non
sò dove/come/quando recupererò.

2. Adriano, il mio collega di Acquarius, ha prelevato dalla nostra sede 3 schede
madri complete di processore P4. Un Case e due ventole per P4. Aspetto fino alla
seconda settimana di settembre prima di ricordargli la donazione e la
restituizione dell'hardware inutilizzato.

3. L'UPS dato a Officine Babilonia, alla persona fisica Ciccio Noto, non è stato
ancora saldato. La spesa di riqualifica è stata interamente anticipata dal
sottoscritto e non penso che le officine, nè tantomeno il sig.noto, abbiano
pianificato tale spesa. Ho deciso di donare l'UPS riqualificato alle Officine,
insieme alla scheda wireless (ormai tristemente rotta) che avevo acquistato per
loro lo scorso marzo 2011. Il PC riqualificato di verdebinario invece aspetta
ancora di essere saldato.

4. In merito all'accesso sull' AS/400 ricontatterò l'Ing. Baoleo da settembre
prossimo, fin'ora non c'è stato verso e sappiamo tutti come devono essere
seguite queste cose.

5. Mio Cuggino, in difficoltà economica, ha bruciato il Computer e mi ha chiesto
un Computer che potrà saldare a settembre. Soltanto il Case (ma sarò costretto a
fargli il setup di WinXP... Soffoco.).

6. La redazione di EdMaster fà i complimenti ad emiliano per l'articolo su
HackMeet e chiede perchè non scrive lui le News di LinuxMagazine. Ho detto a
Domenico che sulle news non lo sò ma che emiliano può essere contattato
liberamente dalla redazione. Domenico mi ha detto che è meglio se li contatta
emiliano. La settimana prossima faremo il gioco dell'oca :)

7. Carlo è intenzionato a trasferirci i suoi dominii prima della chiusura della
sua partiva iva. A che stato è la migrazione su Linode e che tempi abbiamo ? La
nostra referente è Nadia, possiamo sentirci direttamente con lei.

8. Ultimamente stò andando un pò liquido, eppure mangio tanto riso. Consigli ?

baci