[Verdebinario] [Fwd: [h2o] comunicazioni su Ciccio Svelo]

Sab 30 Lug 2011 06:02:18 CDT

Ciao

ieri sera Pierluigi mi ha comunicato che è morto Ciccio Svelo,
non so se alcuni di voi lo hanno conosciuto...

vi ricordate la sera in cui è venuto il ragazzo di reggio con ciccio noto
apposta per chiedere info su linux e poi gli hanno rubato la macchina
perchè aveva dimenticato le chiavi attaccate?

Ciccio è stato trovato sul divano, non si sa ancora come è morto...

L'ho conosciuto meglio durante il campeggio contro la costruzione del
ponte sullo stretto
a cannitello  nel 2003 bellissima iniziativa, in cui aveva allestito la
radio per la diretta

e ci siamo sempre ritrovati in manifestazioni e iniziative anche a cosenza
una persona molto singolare e sensibile

ciao Ciccio!