[Verdebinario] aggiornamenti/edmaster

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 31 Lug 2011 07:11:51 CDT

> mah, possiamo fare una prova.
> posso scriverle durante la settimana di ferragosto (sono in ferie).
> per i mesi successivi vediamo, ci inventeremo qualcosa ;)

> quali sono le deadline? il formato (lunghezza ecc) e' lo stesso?

Emě esprimi un desiderio:

vuoi contattare tu domenico oppure vuoi che faccia da tramite io ?

Valuta bene come credi sia meglio. Formati e lunghezza sono sempre gli stessi e
hai dei prodotti pronti su titanpads. Se sono stati rimossi te li invio io.

per il contatto diretto:

Domenico Pingitore <dpingitore a edmaster.it>;