[Verdebinario] Importante disponibilità volatinaggio @CIOTONI e NON

Gio 2 Giu 2011 02:59:53 CDT

Ciao veriacariciotoni
questa è una cosa seria!

di seguito ci sono le zone dove volantinare i materiali,
si tratta di metterle nelle buche delle lettere dei palazzi
e di darli agli esercizi commerciali
per la consegna dei materiali vi faccio sapere con precisione xchè mi
devo coordinale con gli altri.

io sono  attiva sulle zone di Rende
per Castrolibero ho avuto delle disponibilità, Manuela del Moci
è disponibile su Serra Spiga e mi chiedeva di voi

diffondete più siamo meglio siamo,
e c'è bisogno di disponibilità su Rende.
dal 6 -10 sarà veloce e indolore :) in base agli orari di ciscuno

Baci
Irene

Cosenza:
Stefania Rendace: 340/7038102 stef.rend a yahoo.it [1]_

    *  _Casali, San Gaetano e riva destra del Crati_
    *  _Cosenza Vecchia_
    *  _Via Popilia Sud (fino alla Soprelevata)_
    *  _Viale della Repubblica - Via De Rada_
    *  _Corso Mazzini - Via Alimena - Via Montesanto - Via XXIV Maggio -
Piazza Fera - Autostazione_
    *  _Via Rivocati - Riforma - Corso Umberto_
    *  _Donnici_
    *  _Borgo Partenope - Sant'Ippolito_

Oreste Pezzi: 327/6614542 oreste89 a gmail.com [2]_

    *  _Via Popilia Nord (dalla Soprelevata in poi)_
    *  _Serra Spiga - Città 2000_
    *  _Via degli Stadi - San Vito_
    *  _Torre Alta - Viale Cosmai_
    *  _Via Roma - Piazza Loreto_
    *  _Via Panebianco - Piazza Europa_

Rende & Castrolibero:
Irene De Franco: 347/2107281 info a verdebinario.org [3]_
Carmela Guarascio: 333/4637911 carmela_12 a msn.com [4]_
Rosa Sicilia: 347/0555677 rosa.sicilia a libero.it [5]_

    *  _Roges_
    *  _Commenda_
    *  _Quattromiglia_
    *  _Arcavacata - Santo Stefano_
    *  _Santa Chiara - Santa Rosa - Zona Industriale_
    *  _Rende paese_
    *  _Piano Monello - Piano Maio - Viale dei Giardini - Villaggio
Europa_
    *  _Saporito - Orto Matera - Surdo_
    *  _Sant'Agostino_
    *  _Andreotta_