[Verdebinario] magliette

Gio 2 Giu 2011 15:52:43 CDT

amintore fanfani ha scritto:
> riciao
>
> su suggerimento di vilgio ho recuperato la
> grafica della locandina dell'ultimo TGCPC
>
> quella con la capodimorto abbuttiglietta :D
>
> allego link a file:
>
> http://www.verdebinario.org/files/tshirt_tgcpc2.zip
>
> ci sono due modelli (pdf, svg e png inclusi)
>
> * uno con il disegno chiaro
> (da stampare su magliette scure)
>
> * e uno con il disegno scuro
> (da stampare viceversevolmente ecchiaramente
> su magliette appuntamente chiare)
>
> ...all'hackmeeting andranno a ruba!

stabiliamo il numero di magliette bianche/nere e relative taglie
ho chiesto a peppe un preventivo con le magliette fair trade
giusto per confronto.

se possiamo farle solidali anche con una piccola spesa in pił
personalmente penso che si debba fare.
tanto si recuperano, e sarebbe pił figo e coerente.

intanto leggete la storia di fruitoftheloom
http://www.fruitoftheloom.com/

ciaos