[Verdebinario] condivisione slides vecchie e hosting condiviso su ciotoni

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 5 Giu 2011 07:56:12 CDT

Ciao ragazzi

al volo e in maniera pratica:

1. mgm.verdebinario.org non č mai andato in produzione seriamente: lo falciamo ?
2. Facciamo un hosting condiviso di materiale associativo?: propongo l'FTP con
directories tematiche.
3. su questo condividiamo le slides che abbiamo prodotto per i corsi di verde ?

forza che con santino dobbiamo prepararci le prime due lezioni

prima di iniziare a prepararle vorrei dare seguito al materiale che emiliano ha
giā prodotto per le lezioni vecchie, fornire le mie slides su MySQL e via
dicendo.

La forma non mi interessa, cerchiamo di trovare il sistema che vā a genio a
tutti perfavore