[Verdebinario] magliette

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 7 Giu 2011 03:10:58 CDT

On 07/06/2011 09:41, Irene De Franco wrote:
> Ragà chiudiamo con le magliette?
> domanisera ultimadefinitiva

Sono ancora in tempo vero? Se si prendo una M nera del tgcpcII,una nera M
ciotone,e una M verde (thò avrò una maglietta non nera :D) di verde binario.

> 1)va bene logo computer con le frecce senza la scritta "verde binario"
> e con scritto "verdebinario.org" sulla manica?

Io quoto questa!

P.s ho riletto il thread,ma non ho capito bene..

1)Il logo di ciotoni è da qualche parte?
2)I colori disponibili quali sono?

Così appena so ste cose la inoltro alla ml del ciotoflow e della p2 dove gli
ordini fioccheranno...

P.P.s ma c'è lo sconto per chi ne prende 3,è socio e sa fare una bestemmia della
durata di oltre 5 minuti? ghghghg :)