[Verdebinario] Quando i robot hanno un quorem!

Ciro De Luca ciro.deluca a autistici.org
Lun 13 Giu 2011 02:46:44 CDT

Il giorno lun, 13/06/2011 alle 06.47 +0200, Natale Vinto ha scritto:
> Stanotte ho fatto una pagina html PERL-reminder-sms per mandare un sms
> di premoria per il voto di oggi!

hai invertito l'uso delle variabili che prendi dai campi "Tuo Nome" e
"Nome Destinatario"...la prima dovrebbe modificare "[NomeB]" invece
modifica "[NomeA]" che dovrebbe essere modificata da "Nome
Destinatario"!!

--
|_|0|_|   Ciro De Luca
|_|_|0|   cell: (+39) 333 8019444
|0|0|0|   mail: ciro.deluca a autistici.org

**** Riservatezza / Confidentiality ****
In ottemperanza al D.Lgs. n. 196 del 30/6/2003 in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di  rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio e' vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore, vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente  messaggio.