[Verdebinario] Pizza mercoledì 15 + eclissi

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mar 14 Giu 2011 05:46:02 CDT

il 16 il tavolo res e il 15 il gas unical
vediamo se spostiamo il gas unical al pomeriggio
il bello è che sia io che walter ed erika abbiamo sottoscritto entrambi i
doodle