[Verdebinario] Pizza mercoledì 15 + eclissi

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mar 14 Giu 2011 09:21:47 CDT

a verde binario + stefano luigi, erika e walter di ISF

ciao ho sentito irene in merito all'accavallamento date
una proposta per non fare saltare nessuna delle due cene potrebbe esere di
accorparle
per cui ci si potrebbe trovare tutti in P2 ore 21-21.30 dopo la riunione del
gas unical
l'organizzazione è: ognuno porta qualcosa ...ciò che può
chi non può portare nulla non si preoccupi
o al massimo prende una bottiglia di vino, qualche birra...
per irene andava bene
se per i più non va bene dovremo fare riunione gas senza cena
e poi pizza verde binario - isf - hacklab come programmato
in goni caso poi si può godere l'eclissi ovunque ci si trovi

esprimetevi facendo "rispondi a tutti"