[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Mer 15 Giu 2011 10:42:37 CDT

Giuseppe De Marco ha scritto:
> Inoltre e fuori Topic:
> Chi è il responsabile coordinatore del corso LAMP ?

penso ti riferisci al corso che sta per iniziare
> Chi dovrebbe fare domande e raccogliere risposte? Fare un calendario

il calendario è quello deciso nelle rinuinioni ed è sul sito del corso
le prime 2 lezioni lo avete annunciato voi, le fate tu e santino, vi
siete coordinati?
> e fare
> quadrare i conti ?

i conti li sto tenento io su tutto, nel caso di questo corso
l'iscrizione è gratuita
e le spese riguandano le locandine e materiale cartaceo per studenti e
docenti
il resto vedremo come giustificarlo
e per questo devo parlare con la segretaria della provincia
> Posso essere d'aiuto ? Se sì, come ? A chi mi devo rivolgere ?

oggi pomeriggio ho avuto news sulle locandine
che mi consegneranno domani pomeriggio
fatte sempre da graphical creation (enrico)

quindi ci dividiamo le locandine e le attacchiamo
nei nostri percorsi quotidiani:
bar e locali frequentati, corso mazzini, moci, unical, comune, stazione
pulmann
e varie

sono 100 stampe se siamo in 5 ad attaccarle sono 20 a testa

se abbiamo amiche interessate ma che sono + grandi rispetto al target
facciamole iscrivere lo stesso se ci sono posti liberi
le inseriamo.

al momento non è arrivato nulla
facciamo circolare la notizia del corso

ciao