[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Ven 17 Giu 2011 13:07:32 CDT

Il giorno 02/giu/11, alle ore 15:03, amintore fanfani ha scritto:

> hola verde,

ciao lista!

> ieri sera in riunione si e' deciso il calendario del corso:
> Luglio 2011: lun 4, gio 7, lun 11, gio14, lun 18, gio 21
>
> peppe e santino si sono gia' prenotati per i primi due incontri.

Io purtroppo sono disponibile a docere solo per gli ultimi due incontri.
Ho aggiornato il pad di conseguenza. paolo petronzi sara' mio sodale.

al momento sono scoperti gli incontri 3 e 4 (lun 11 e gio14).
Chi si propone?

PS
al momento, in seguito ad attacchinaggi spam ecc ecc abbiamo 6
domande di iscrizione, 3 donne e 3 uomini, di varia eta'.