[Verdebinario] altracosenza.net

Lun 20 Giu 2011 14:47:01 CDT

Il giorno 17/giu/11, alle ore 11:04, Francesco Noto ha scritto:

> in illo tempore acquistai il dominio e per la mia picineria
> acquistai solo il dominio, senza il resto.
> la naturalitā delle cose dice che deve stare su verdebinario. senza
> spendere troppe parole, si comprende il perchč. [...]
> le esigenze tecniche sono alquanto esigue: - dns su ciotoni / -
> database / - wordpress
> dite. f

FECI: virtualhost hostato, database basato, wordpress pressato.
il dns te lo devi sbrogliare tu. tu sai dove come (boh? hai topohost?)

> ps: girate i dati a me e a ciccillo quando pronti. ma no alle
> calende greche

dati girati in pvt.

> pps: il contributo verrā versato non appena il sito č online e
> cominciamo a scollettare, se non dovesse riuscire lo
> scollettamento, verserā tutto ciccillo +20% di penale.

la quota di quest'anno scende a 30 euri anziche' 35.
da versare in ordine di preferenza tramite: bonifico, paypal, brevi
manu.
nella causale specificare "donazione gruppo d'acquisto hosting"