[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Lun 27 Giu 2011 16:39:21 CDT

Agostino Sarubbo ha scritto:

> Beh io e Ciro avremmo pensato di partecipare :D
> Se c'è richiesta per supporto docenza, altrimenti anche come alunni andrebbe
> bene :D

birichini!
come alunni non c'entrate :P

comunque
i primi 2 incontri sono santino e peppe, poi altri due saranno tenuti da
paolo P ed emiliano

mancano due incontri, credo, anche andrea aveva dato disponibilità
quindi coordinatevi sul programma da fare che trovate sul sito del corso.

all'hackmeeting un informatico transgender, suicide bunny, ha tenuto
un bellissimo seminario sulla relazione uomo-macchina

mi ha detto che è molto appassionata di didattica, e si vedeva, bravissima!

ciaos