[Verdebinario] Fuscaldo

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 28 Giu 2011 05:53:26 CDT

A fuscaldo è andata tutto benissimo. I bimbi hanno recepito i fondamenti dell'ecologia, trashware e del museo di archeologia informatica.

Ho fatto un mini presentazione a prova di bimbo. Appena posso la condivido (non la ho appresso).

Se basi li salutaci tutti. Loro chi hanno chiesto per il rimborso spese, ma ho detto loro che se vogliono possono fare un'offerta libera.
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.

Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

Ciao

@peppe &andrea come è andata a fuscaldo?

non mi sono sentita ancora con giuliana,
aveva chiesto anche la nostra partecipazione alla serata finale domani sera
alla quale penso di andare io
se qualcuno vuole venire con me altrimenti
non c'è problema.

per cui è probabile che non ci vediamo
lascio la cassa a verde

ciaos