[Verdebinario] Fwd: [InterGas] Fwd: Approvazione Commissione Consiliare legge sui GAS

Mar 28 Giu 2011 11:20:42 CDT

Da: pierluigi grottola <pierluigigrottola a utopiesorridenti.com>
Date: 28 giugno 2011 18:10
Oggetto: [InterGas] Fwd: Approvazione Commissione Consiliare legge sui GAS
A: intergas utopie sorridenti <gas a utopiesorridenti.com>

inoltro questa mail che è arrivata sull'indirizzo info di utopie sorridenti

 Con soddisfazione vi comunico che la proposta di legge sui GAS da me
proposta è stata approvata all'unanimità dalla seconda commissione
consiliare regionale. Specifico che le VS osservazioni in sede di audizione
su mia proposta sono state accolte integralmente compreso il riconoscimento
dei GODO.
Spingerò in questi giorni affinchè il Presidente del consiglio regionale
ponga all'ordine del giorno del prossimo consiglio,previsto per il mese di
luglio, la proposta approvata in commissione al fine di avere la legge
definitiva entro l'estate.
Non avendo altri indirizzi email di  GAS operanti nella regione Vi sarei
grato di far girare la presente comunicazione a fini informativi.
Nel ringraziarVi della vostra preziosa collaborazione, sarà mia cura tenervi
aggiornato degli sviluppi.
Onorevole Giuseppe Giordano