[Verdebinario] domani al retrometting

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Mar 28 Giu 2011 15:38:18 CDT

c'è una cosa
quando apri una discussione sul forum di utopie sorridenti, manda una mail
in list avvertendo che hai aperto una nuova discussione, senò gli altri non
se ne accorgono
ciò nonostante potrà accadere ugualmente con una alta probabilità che non
risponda nessuno:-)