[Verdebinario] Verdebinario-Moci 2o incontro

Gio 3 Mar 2011 10:58:20 CST

Ciao Peppe

l'importante è la salute! :)

le tue osservazioni non mi stupiscono più,
 anche se dopo il lavoro fatto un pò mi ero illusa sulla gestione
dell'internet social point (ISP). ogni anno e ogni volta è sempre la
stessa cosa.

Questo mi confermerebbe che l' ISP è un pò abbandonato a se stesso, e
forse non viene utilizzato un granchè.
Forse non viene neanche pubblicizzato con un'orario di fruizione.
L'organizzazione permetterebbe di supervisionare meglio le cose.
Altrimenti avresti trovato un'ambiente un pò più curato.

Hai fatto bene a concentrare l'attenzione dei volontari sulla gestione
dell'ISP per evitare il continuo ricominciare da capo, e lavoro perso.

Forse non comprendono l'importanza e l'utilità di avere una sala del
genere a disposizione per i fruitori dei capannoni e per i migranti che
vi circolano.

sarebbe meglio che il MoCI stabilisse delle regole per la fruizione,
dalla gestone degli strumenti a alla custodia, (es. rimettere le
copertue a posto) e al mantenerci pulito. ma si tratta di gestione loro
interna.

Per quanto riguarda l'elenco dei beni da comprare non mi è chiaro cosa
è riferito alla gestione ordinaria e cosa riguarda  fiera in mensa. (in
ogni caso sono spese loro)

Per il Futuro, finita fiera in mensa, la sala dovrebbe essere in ordine
(facendo corna per le bruciature)
e dovrebbe mantenersi tale, anche perchè la tua presenza li non riguarda
la continua manutenzione ma
l'orientamento dei volontari moci al'utilizzo della sala, educazione e
formazione sul software libero ecc.

e poi RICORDATI che ...
unn certo vincenzo il napoletano c'è sempre lì a chiederti di crimpare
un cavo!!!
sei il terzo, forse ci colleziona :D

forza e coraggio
cooperazionesolidaleèanchequesto