[Verdebinario] trasferimento popolocreativo.com

Ven 4 Mar 2011 11:48:28 CST

Il giorno 04/mar/11, alle ore 16:40, Giuseppe De Marco ha scritto:

> ciao ragazzi,
>
> è successo che aruba non voleva unlockare il dominio :)
> Abbiamo aperto un ticket con pierluigi per smuovere la situazione
> che sembrava
> non cambiare da un settimana.
>
> Ora è tutto ok, mi preme solo chiedere ad emiliano una verifica sul
> nostro
> nameserver

dns ok. virtualhost di apache ok. database ok. backups di pierluigi
ripristinati su rachael ok.

sito testato e funzionante sul nostro server (con associazione
farlocca nel mio /etc/hosts)

emiliano a valigia:~$ dig @ns1.slicehost.com www.popolocreativo.com

[...]

;; ANSWER SECTION:
www.popolocreativo.com. 86400   IN      A       209.20.68.86   < - -
- siamo noi gidio, siamo noi.

[...]

;; AUTHORITY SECTION:
popolocreativo.com.     86400   IN      NS      ns1.slicehost.net.
popolocreativo.com.     86400   IN      NS      ns2.slicehost.net.
popolocreativo.com.     86400   IN      NS      ns3.slicehost.net.

[...]