[Verdebinario] Programma "Corso GNU/Linux Avanzato"

Lun 7 Mar 2011 15:26:27 CST

Il giorno 03/mar/11, alle ore 13:41, amintore fanfani ha scritto:

> ci vediamo lunedi?

ciao verde,

durante l'incontro di oggi e' stato stabilito quanto segue:

* il corso inizia il 21, si tiene ogni lunedi e giovedi dalle 19 alle
21 in aula da stabilire
(a questo pensera' ISF)

* i responsabili per le associazioni sono Emiliano, Vincenzo e
Stefano per ISF
trovate i contatti sul pad (http://verdebinario.titanpad.com/43 -
pass: avanzato)

* il programma e' stato ritenuto adeguato dai responsabili,
soprattutto nella prospettiva
del terzo corso - che sara' quello veramente avanzato, "GNU/Linux per
sysadmins"
c'e' tempo per effettuare modifiche al programma fino a venerdi.
parlate ora o tacete per sempre.

* se il programma resta cosi' com'e' a verde binario toccano queste 5
lezioni:

2. L'interfaccia a linea di comando parte I (giovedi 24/3 - Docente "X")
3. L'interfaccia a linea di comando parte II (lunedi 28/3 - Docente "X")

4. Gestione del software (giovedi 31/3 - Docente "Y")

5. Shell scripting parte I (lunedi 4/4 - Docente "Z")
6. Shell scripting parte II (giovedi 7/4 - Docente "Z")

come vedete la cosa e' strutturata per avere il piu' possibile dei
docenti in
continuita' con un argomento. abbiamo bisogno di 3 docenti.

* abbiamo bisogno di 3 docenti. disponibilita' ?
Chi vuole essere il Docente "X", chi "Y"? chi "Z"?

io do la mia disponibilita' ad accollarmi due incontri,
cioe' ad essere indifferentemente X o Z.

a presto,
Emiliano