[Verdebinario] AGENZIA ENTRATE

Mer 9 Mar 2011 05:10:07 CST

Il giorno 20/gen/11, alle ore 17:31, amintore fanfani ha scritto:

> il materiale e' interessante, si tratta di numerosi
>
> Fujitsu-Siemens SCENIC E600: Processore Intel Pentium4 – Ram 512 MB
> – HD 80GB
> HP D530SFF: Processore Intel Pentium4 – Ram 512 MB – HD 80GB
> HP DC7100SFF: Processore Intel Pentium4 3,0 GHz – Ram 512 MB – HD
> 80 Gb
> IBM 8171-WA3: Processore Intel Pentium4 3,2 GHz – Ram 512 MB – HD
> 80 Gb
>
> ma, dopo aver partecipato invano a numerosi bandi simili di
> agentrate, s'e' capito
> che -per come sono strutturati i punteggi- ste macchine se le
> [...]

ciao verde,

prima della scadenza del bando ho suggerito a Massimo (il preside
della scuola di Celico)
di partecipare, e di gestire in seguito le macchine insieme, visto
che alla scuola certamente
non servono tutte, per farle rientrare nel circuito della
cooperazione sociale.

per farla breve l'istituto ha partecipato e ha vinto. ci spettano 16
HP e 4 IBM. :)

presto mi contattera' per fornirmi i dettagli logistici (quando e
dove andare a prelevare)

a stasera
Emiliano