[Verdebinario] Servizio Civile

Gio 10 Mar 2011 11:40:43 CST

Ciao

ragazzi sono stata all'incontro del Irene De Franco ha scritto:
> ciao
>
> in allegato trovate una lista di aziende di informatica con cui la
> facoltà di SMFN
> ha stipulato una convenzione per tirocini.
>
> Dal momento che sto valutando dei partner profit pr il progetto di
> servizio civile
> ho trovato questo doc.
>
> La lista potrebbe esservi utile per inviare curricola.
>
> Sto riflettento sull'inserire nel progetto
> una o + partnet con enti profit
> per un tirocinio riconosciuto.
> quindi quante ore da far fare agli eventuali volontari
> e in che consiste il tirocinio.

> [...]
CSV
che spiedga il formulario
per la presentazione delle domande di servizio civile.

Molto utile e interessante.
Ho parlato con ISF, Crisci e Leone per un0ipotesi di parternariato
e mi è moto più chiaro il ruolo del profit.

martedì mattina ho un appuntamento con una progettista del CSV

a presto
irene