[Verdebinario] Collaborazione con CSV - aggiornamento

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 12:45:45 CST

Il 10/03/2011 19:36, Irene De Franco ha scritto:
> il problema è trovare almeno un'altra disponibilità per lo Ionio
> inoltre ad oggi non ho idea di un eventuale calendario del CSV.
ci sono 5 incontri da fare sullo ionio per le quali avevamo dato
disponibilità essendo di sabato, ora in base alle ultime novità sullo
ionio si deve andare 1 volta a settimana e non di sabato, di pomeriggio
quindi per chi non è del luogo è complicato.
Se hai disponibilità per 5 incontri di 2.5 ore ciascuno 1 volta a
settimana potremmo rimetterci in gioco.