[Verdebinario] ATTESTATI LM - Edizioni Master

Ven 11 Mar 2011 15:44:26 CST

Giuseppe De Marco ha scritto:

> irè troppa grazia, fidati. Non c'è alcunchè da preoccuparsi,
Ciao

non mi preoccupo, più che altro poi ci scordiamo un pò tutti e
gli attestati si rovinano :)
> l'importante è che
> abbiamo pagato il fitto fin quando abbiamo potuto
infatti farò la rendicondazione stratificata :P
le collaborazioni non sono state pagate tutte ma ci hanno permesso di
completare il 2010!
> e che l'attestato ricordi
> questa piccola esperienza che abbiamo vissuto insieme.
infatti oltre che "per gli usi consentiti dalla legge"
è da tenere in cameretta
>  Quando passano se lo
> ricogliano.

diciamo che è una vaga e affettuosa tirata di orecchie :)