[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 12 Mar 2011 12:27:13 CST

Ragazzi,

nomino i pc dell' ISP con l'utimo numero ip.

la postazione 2 richiede sostituzione di monitor.
PErtanto non mi è stato possibile configurarlo.

la postazione 4 voipbuster configurato su twinkle, mic funzionante, casse non
funzionanti. Domani ve ne renderete conto.

postazione 3 tutto ok, test telefonata voipbuster in italia. tutto liscio.
telefonata skype ok.

postazione 1 problemi al device DSP. ho controllato i permessi ma non ho
riavviato dopo le loro modifiche...(ma sti cazzi). Ho rilevato errore al
dispositivo DSP/OSS.

il telefono voip è 192.168.2.100. Quindi è la postazione 100.

Ho fatto il cavo di semi-emergenza, l'ho piazzato dove ci può servire, collegato
e testato.
Sono le 19 e 30 e fra poco si chiude quindi si ferma il mio lavoro.

Non sò domani come avete intenzione di affrontare le cose, sicuramente tremila
smanettamenti sui mixer e tanta pazienza.... Valutiamo, last minute, la
possibilità di portare qualche scheda audio linux compatibile

ciao ragazzi
il tel voip è nell'armadio
giuseppe

ps = lascio su un tavolo alcuni giochi SEEEEEGA raccolti da paoletto. Bacini