[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Mar 15 Mar 2011 06:33:36 CDT

Irene De Franco ha scritto:

> assistere nella telefonata e segnarsi i conteggi.

ciao
ho preparato le tabelle per segnarsi le persone,
ho stampato inoltre la grafica preparata da Francesco

mancano le tabelle con le tariffe, la cosa pių importante!

Su egroupware c'č l'elenco voipbuster dei paesi con tariffe gratuite,

decisione definitiva su:
 skype, voipbuster, voipian ecc
 mandatemi i link con le scelte migliori

oppure prepartatemi una tabella con i dati

max LE 15:30

ciao
irene